Posizione

Visualizzazione ingrandita della mappa


Se cercate un Hotel a Bologna centro, l’Hotel Porta San Mamolo fa al caso vostro. Il nostro Hotel situato a Bologna centro, è caratterizzato dal rosso vivo degli edifici e dominato dalle celebri Due Torri. Qui, la splendida piazza Maggiore ospita ogni anno, tra la mirabile Fontana di Nettuno e la basilica di San Petronio, importanti manifestazioni e spettacoli musicali.
Il Palazzo del Podestà, insieme a Palazzo Re Enzo, vicinissimi all’hotel, sono due importanti spazi espositivi per mostre e rassegne dedicate all’arte che fanno di Bologna e della sua prestigiosa università una delle capitali della cultura europea.
Da Bologna, se voleste spostarvi, è facile ed estremamente comodo accedere al centro storico di Ferrara e agli itinerari naturalistici del parco del delta del Po adiacente a Ravenna.

Dalla reception dell’albergo, il nostro gentilissimo staff prenota visite guidate per la città di Modena con tappa alla fabbrica e al museo della prestigiosa casa automobilistica Ferrari di Maranello.
A 5 minuti dal prestigioso ospedale Rizzoli, l’Hotel Porta San Mamolo è ben collegato alla stazione centrale di Bologna dalle linee bus (o in alternativa 15 minuti a piedi) e si trova a soli 500 m dalla fermata dello shuttle per l’aeroporto; dalla sua hall si raggiunge in meno di venti minuti la zona fiera.

L’Hotel Porta San Mamolo gode senza ombra di dubbio di una posizione privilegiata sia per chi vuole visitare Bologna sia per chi deve spostarsi verso Bologna fiere.

Quick Booking
Arrivo Notti Camere Adulti Bambini